CENTRO ATTIVO
TUTTI I GIORNI DALLE 10 ALLE 24
Chiama ora: +39 350 184 3951

SERVIZIO CORTESIA
LUN – DOM dalle 10:00 alle 24:00

Stelle……. di hollywood

STELLE....... DI HOLLYWOOD

STELLE……. DI HOLLYWOOD: Tutti, anche i meno cinefili, hanno qualche film che preferiscono e hanno visto più di una volta. La narrazione nella quale ci identifichiamo dice molto di noi; scopriamo insieme le pellicole del cuore di tutti i Segni!
Preferireste un consulto personalizzato? Chiamate Silvia – codice 110

Ariete

STELLE……. DI HOLLYWOOD: Rambo

Non c’è dubbio: questo eroe macho, guerriero, e praticamente inarrestabile è colui nel quale un vero Ariete vuole identificarsi, o che vorrebbe accanto a sé. John Rambo è un reduce del Vietnam, quindi il film parla degli orrori della guerra sottolineando la sua ingiustizia, ma senza rinnegarla del tutto. Non c’è un altro prototipo di Marte così evidente… Rambo abbatte un elicottero con un sasso, elimina da solo tre squadre che gli danno la caccia, sopravvive al crollo di una miniera, e infine da fuoco ad una pompa di benzina (le macchine e i loro “accessori” appartengono all’Ariete) per distrarre gli avversari dopo la fuga più difficile. Uno contro tutti!

Toro

STELLE……. DI HOLLYWOOD: Buon compleanno, Mr Grape

Importantissimo il vero titolo del film – che tradotto – è: ‘Chi sta mangiando Mr Grape’. Tutta la vita del protagonista ruota intorno al cibo, sia fisico che metaforico. Gilbert Grape lavora in un supermercato, per sostenere la famiglia che “mangia” la sua vita. La madre, gravemente obesa, non lavora, e conta su di lui anche per crescere il fratellino diversamente abile. Si vedono la costanza e la responsabilità del Toro verso il suo clan, che non lascerebbe mai in difficoltà. Il tema di base è il cibo, infatti la sopravvivenza della famiglia è messa in pericolo dalla prossima apertura di un fast food. Gilbert alla fine troverà l’amore e questo gli offrirà una nuova esistenza.

Gemelli

STELLE……. DI HOLLYWOOD: Tutti gli uomini del presidente

Le storie dinamiche, con protagonisti intellettuali e moderni sono perfette per intrattenere uno spettatore Gemelli. La trama è la versione romanzata di un caso giornalistico di enorme portata avvenuto nel 1972, che vide un’indagine del Washington Post che porterà allo scandalo Watergate e alle dimissioni di Richard Nixon. All’inizio, il caporedattore vorrebbe affidare l’inchiesta a dei veterani, ma si fa convincere a lasciarla a due giovani promettenti. Il valore della fratellanza dei due ragazzi ricalca il mito dei Gemelli, che si fanno forza della propria gioventù, e tutto ciò che è carta stampata appartiene al Segno, come anche il giornalismo televisivo.

Cancro

STELLE……. DI HOLLYWOOD: Le relazioni pericolose

Questo romanzo, squisitamente estetico e che si svolge tra diari e racconti intrecciati dei singoli personaggi, è stato portato sullo schermo due volte, in modo piuttosto fedele. Un mondo di abiti fiabeschi, decori rococò e intrighi sentimentali che farà la gioia di ogni Cancro. Sono i personaggi femminili a fare da motore nell’intreccio, – per quanto uno dei due film si intitoli ‘Valmont’, cioè il Visconte; troviamo tutti i caratteri delle storie settecentesche. La bella ingenua, l’anziana zia protettiva, la seduttrice, la madre fagocitante. Il finale, drammatico e pre-romantico vi farà consumare scatole di fazzolettini… e magari sognare di capovolgerlo.

Leone

STELLE……. DI HOLLYWOOD: Il re leone

Sarà scontato, ma non c’è solo il Re della foresta ad essere protagonista; la vicenda della difficile crescita all’ombra di un padre predominante e con una linea di discendenza molto impegnativa è incredibilmente aderente alla storia di vita dei Leone. Il leoncino Simba è destinato ad essere un principe, ma l’invidia dello zio lo vedrà restare orfano e in difficoltà. Solo dopo aver trovato l’amore diventerà abbastanza forte da sfidare l’autorità ed evolvere in quello per cui è nato: un leader, e l’amorevole padre di un suo cucciolo. Per fare questo dovrà lasciare la vita girovaga con gli amici (simbolo dell’Acquario) per assumersi delle precise responsabilità sociali.

Vergine

STELLE……. DI HOLLYWOOD: Animali fantastici e dove trovarli

Questa pellicola, ricchissima di immaginazione e magia, mostra una vasta serie di stupendi animaletti di fantasia, dai più piccoli e adorabili a quelli enormi che incutono timore. Newton Scamander (da notare il nome di un grande genio) ama tutte queste creature, le cura, nutre e salva, come solo una Vergine saprebbe fare. Il film è corale, quindi solletica la veloce mente mercuriale che si diverte di più a collegare i fili della trama, che ad ammirare le gesta di qualche eroe totalitarista. Questo film è stato molto lodato per il protagonista, un esponente della mascolinità non tossica: sensibile e accudente, non per questo è rappresentato come debole.

Bilancia

STELLE……. DI HOLLYWOOD: Love Actually – L’amore davvero

Un film notissimo, che non stanca mai: sono presenti tutti i tipi di coppie, nella narrazione. Gli sposi un po’ stanchi – e questa finirà con un tradimento -, il primo amore da bambini, quello impossibile, quello omosessuale, quello comico. Tutto il mondo ruota intorno alla ricerca delle felicità – vera o illusoria – raggiungibile solo attraverso la condivisione con l’altro. Naturalmente il tema è puro romanticismo, ma non arriva ad essere stucchevole; tre “coppie” non avranno la possibilità di formarsi o restare insieme, e gli altri avranno meritato il loro happy ending. Questa storia abbraccia lo spettatore e gli scalda il cuore, mostrando le diverse coniugazioni della parola “relazione”.

Scorpione

STELLE……. DI HOLLYWOOD: Il silenzio degli innocenti

Non volevo insinuare che siete dei serial killer! Però le loro storie, quando ben congeniate, vi attirano tantissimo. Questo giallo molto cruento lascia col fiato sospeso, e anche se non c’è una trama classica – quella dove gli spettatori devono indovinare il colpevole – si tifa per il trionfo dei protagonisti: l’agente Clarisse, e il terribilmente affascinante Hannibal “il cannibale” Lecter.
Questo inedito duo metterà in atto una gara di intelligenza, nonché un rituale di corteggiamento davvero inusuale. I meandri della mente umana sono un viale da passeggio per gli Scorpione, che riescono a seguire il modo di ragionare dei criminali, capendo sia questi che i detective.

Sagittario

STELLE……. DI HOLLYWOOD: Indiana Jones e il Tempio Maledetto

Un vero gioiello dei film d’avventura; difatti il Sagittario è il segno di Spielberg, che ha rappresentato questo personaggio come il suo alter ego. Indomito, con un vero spirito guascone, e bravissimo a pilotare aerei, cavalcare, guidare auto e dirigibili, il professor Jones è anche un donnaiolo inarrestabile, che non teme concorrenza. Il suo abbigliamento casual e l’aria informale lo rendono simpatico e divertente, e tutti i nati del segno avranno visto questa pellicola almeno dieci volte. Si tratta di un eroe senza paura… ma non senza macchia! Infatti non va sempre per il sottile per raggiungere i suoi obiettivi, ma è impossibile prendersela con lui. Come nella vita vera.

Capricorno

STELLE……. DI HOLLYWOOD: The Imitation Game

Questo film è una coproduzione, ma si vede fortemente il tocco britannico. Si racconta la vita dello scienziato Alan Turing, un grande matematico che, lavorando nell’ombra, decriptò il codice dei messaggi nazisti costruendo il primo vero computer, Enigma, diventando il principale artefice della vittoria degli Alleati. Il suo lavoro all’inizio non ricevette credito, e lui non semplificava le cose, avendo una forte difficoltà a lavorare ed integrarsi con un gruppo. Arriverà ad organizzare un finto matrimonio per tenere con sè la sua amica e collaboratrice. La vita privata è stata annullata per dedizione alla sua missione, e un vero Capricorno sa rimboccarsi le maniche e lottare.

Acquario

STELLE……. DI HOLLYWOOD: Incontri ravvicinati del terzo tipo

Tutta la fantascienza appartiene a questo segno, ma questo film credo che sia il più rappresentativo. Qui gli alieni hanno una rara qualità: non sono mostri sterminatori, né vogliono telefonare a casa… sono solo non-terrestri. Avanzati e molto intelligenti, trovano una via di comunicazione universale, la musica, anche questa un’arte acquariana. La storia è molto sottile, l’astronave si vede solo alla fine per una manciata di minuti: non c’è bisogno di grandissimi effetti speciali. Un uomo visionario metterà in gioco la sua vita per dimostrare la verità, venendo di fatto considerato anche lui “alieno” dai familiari e gli amici, finché non riuscirà ad avere questo incontro meraviglioso.

Pesci

STELLE……. DI HOLLYWOOD: Titanic

Non c’erano dubbi, questo film sembra creato appositamente per catturare gli spettatori Pesci. Si svolge sul mare, ed è la commovente storia vera dell’affondamento della celebre nave, che causò centinaia di morti. Sia l’inizio del film, con le autentiche riprese dal sottomarino, che l’azione vera e propria sono totalmente legate alle acque, così come il diamante Cuore dell’Oceano. Un amore folle e che termina con la sfortunata morte di Jack, la diseguaglianza sociale che li divideva, il matrimonio forzato che incombeva su Rose… ci sono tutti gli ingredienti per far sciogliere un buon Pesci in un mare di lacrime, partecipando con empatia alla triste vicenda.

Seguici su Instagram

I nostri Cartomanti online!

Se vuoi usare il tuo credito telefonico puoi usare il numero che segue

ricariche a partire da 10 Euro

Ricarica e chiama:

06.317.70.006

Se vuoi usare il tuo credito telefonico puoi usare il numero che segue

ricariche a partire da 0.80 €/min

Chiama il numero:

899.88.60.62

899

Guarda la tabella dei costi e scegli la ricarica a te più vantaggiosa