CENTRO ATTIVO
TUTTI I GIORNI DALLE 10 ALLE 24
Chiama ora: +39 350 184 3951

SERVIZIO CORTESIA
LUN – DOM dalle 10:00 alle 24:00

Pietre portafortuna dei segni

Ti trovi qui: Home » Articoli » Segni zodiacali » Pietre portafortuna dei segni

pietre portafortuna dei segni

Pietre portafortuna dei segni: Ogni segno zodiacale vibra su una sequenza che si attiva a contatto con un colore, o una pietra preziosa, o in presenza del proprio elemento naturale. Scopriamo insieme qual è la pietra che può potenziare la tua energia indossandola a contatto con la pelle!

Ariete

Fiammeggiante e spavaldo, il primo segno dello Zodiaco non poteva che essere associato al Rubino.  Questa pietra controlla le energie in eccesso aiutando a mantenere la serenità. Il suo è il colore del sangue, quindi secondo la tradizione popolare portarlo su un anello migliora la circolazione.

Toro

Maggio è il mese del rigoglio della natura, e legato al colore verde abbiamo lo Smeraldo, vostra pietra dedicata. Questa potenzia le qualità di Venere, come la riuscita nelle questioni d’amore e di affari. Protegge anche dai veleni, infatti insieme all’argento veniva disciolta nel vino come antidoto.

Gemelli

Delle persone iperattive e cangianti come voi, non possono che avere l’Ametista gialla come pietra riservata. Questa aumenta la vostra capacità di focalizzarvi su un obiettivo, e vi fa identificare con grande sicurezza gli amici più adatti al vostro spirito eclettico e in caccia di nuovi stimoli intellettuali.

Cancro

La Perla è come una piccola Luna piena, come la lacrima di un poeta… non c’è dubbio che questa sia la vostra pietra fortunata. La sua energia aumenta le qualità medianiche del segno, e favorisce la concentrazione. Per le donne è di sostegno durante la gravidanza.

Leone

Il re della foresta ha un debole per le cose costose… ed ecco che la pietra portafortuna è il Diamante! Possiamo stupirci? Questo protegge dai nemici perché vi fa svelare i loro inganni, e soprattutto rende più chiari i pensieri, e aiuta a prendere decisioni ponderate.

Vergine

La vostra pietra portafortuna è la Corniola. A prima vista non è appariscente, ma è ricca di qualità “magiche”. Protegge la salute dei nati in settembre, combatte la timidezza, dona una ricarica energetica sempre necessaria a questo segno di grandi studiosi e lavoratori infaticabili.

Bilancia

La vostra vita si basa soprattutto sulle relazioni che riuscite ad intessere con gli altri, ed ecco che il Quarzo rosa arriva in vostro soccorso! Questo delicato cristallo richiama le persone amate che si sono allontanate, e aiuta a riposare e fare bei sogni. Ideale come ciondolo, perché andrà vicino a cuore.

Scorpione

Col suo colore profondo e misterioso, il Granato è la pietra legata al vostro segno. È apprezzato come protezione dalle energie negative e dall’invidia, e vi sostiene nei momenti in cui dubitate di chi avete vicino, perché allontana i sospetti inutili. Una curiosità: fa parte dei tre gioielli della corona del Giappone.

Sagittario

Il vostro segno ha affinità con lo Zaffiro, pietra blu per eccellenza. Questo vi protegge dai tradimenti e nelle cause legali, sostiene il vostro senso di giustizia e vi mette in luce nelle situazioni sociali. È anche un talismano che attira fisicamente le persone che vi piacciono.

Capricorno

In accordo col vostro gusto sobrio, l’Opale nero è la pietra affine ad un segno così volitivo. Il suo influsso vi mette in contatto con la parte più sensibile e spesso soffocata di voi, vi aiuta a distinguere le vere intenzioni di chi vi si avvicina, perché il suo è anche un potere di chiaroveggenza.

Acquario

La vostra pietra fortunata è l’enigmatico Lapislazzuli – sì, al plurale — una pietra sacra per gli antichi Egizi. Cattura l’energia positiva dall’esterno e la convoglia nei nati del segno che indosseranno questo gioiello. Si mormora che sia il vostro segreto per mostrare meno anni di quelli che avete…

Pesci

Per voi, artistici Pesci, l’energia dell’Acquamarina è la più confacente. Contiene il colore del mare, il vostro elemento, e vi protegge dall’ansia e dalla fragilità fisica. Potenzia le vostre doti intuitive e allontana gli incubi, e attira la benevolenza di chi vi sta intorno.

I nostri Cartomanti online!

Ricarica e chiamaci al numero che segue

ricariche a partire da 10 Euro

Clicca e ricarica:

06.317.70.006

Chiama e ricarica al telefono:

06.317.70.006

Se vuoi usare il tuo credito telefonico puoi usare il numero che segue

ricariche a partire da 0.80 €/min

Chiama il numero:

899.88.60.62

899

Guarda la tabella dei costi e scegli la ricarica a te più vantaggiosa