CENTRO ATTIVO
TUTTI I GIORNI DALLE 10 ALLE 24
Chiama ora: +39 350 184 3951

SERVIZIO CORTESIA
LUN – DOM dalle 10:00 alle 24:00

Le canzoni romantiche dei segni

Ti trovi qui: Home » Articoli » Segni zodiacali » Le canzoni romantiche dei segni

canzoni romantiche dei segni

CANZONI ROMANTICHE DEI SEGNI: Tutti noi, anche i meno sentimentali, abbiamo una melodia romantica preferita; quella che ricorda il ballo della scuola col primo amore, quella che: “suonano la nostra canzone”, quella scelta per il ballo degli sposi.
Scopriamo insieme quali note fanno vibrare il vostro cuore!

Ariete

“Soldier”, Gavin DeGraw
Per voi le cose che contano sono da affrontare a testa bassa, come in una competizione. Lottate per la persona che amate, e anche se non siete molto sentimentali sapete dare importanza al partner facendolo sentire al sicuro. Siete quelli che non esitano a scacciare i rivali con maniere brusche, se occorre, perché non ammettete disturbatori. Questo verso: “So che non mi credi, ma l’ho detto ed è sempre vero: ascoltami, perché quando avrai paura sarò il tuo soldato” mostra benissimo il piglio e la decisione con cui vi gettate alla conquista. Agguerrito.

Toro

“Your song”, Elton John
Non è difficile capire quando perdete la testa per qualcuno, perché diventate molto presenti, affidabili e abbastanza gelosi. Non credete ai giochini, al farvi inseguire o provocare il partner per saggiarne la reazione. Siete anche fedeli, ma l’altro deve darvi costantemente prova di fare esattamente lo stesso, quindi deve munirsi di pazienza. Con queste parole: “Non ho molti soldi, ma se li avessi comprerei una casa dove vivere insieme… il mio regalo è la mia canzone, e questa è per te” vi ricorderete di quanto vi piace offrire quello che siete. Concreto.

Gemelli

“One”, U2
Vi innamorate con la freschezza degli adolescenti, vi entusiasmate facilmente, ma tante volte questo è un fuoco di paglia. Per avere il vostro cuore, bisogna passare dalla testa. Solo chi è spiritoso, intelligente e vivace farà sì che non vogliate andarvene mai più. Essendo rappresentati da gemelli di carattere differente, i Dioscuri, servirà sia suggerirvi un senso di unità, che uno di libertà. Questa melodia: “Un amore, un solo sangue, una vita, fai quello che dovresti. Una vita insieme, una sola vita ma non siamo la stessa persona” parla al posto vostro. Celebrale.

Cancro

“Love of my life”, Queen
In amore emerge la vostra insicurezza, che anche quando non sarebbe necessaria in realtà, fa da tema di sottofondo. Siete dei sognatori, e affidate alla realizzazione sentimentale il ruolo principe per definirvi persone appagate; siete i meno adatti alla vita da single. Ecco che questa stupenda canzone dice: “Amore della mia vita, non lasciarmi, hai preso il mio amore e ora mi abbandoni. Torna indietro, non sai che vuol dire per me” perché a volte non sapete godere della storia che avete temendo che possa finire. Tranquilli, sapete tessere forti legami. Struggente.

Leone

“Bed of Roses”, Bon Jovi
Il vostro è il segno dell’amore, ma questo non significa che sarà più facile, anzi prima di conquistare la persona che vi fa sognare dovrete sostenere una lotta. Siete passionali e tendete a mettere l’altro su un piedistallo per renderlo maggiormente degno del vostro sentimento. Questi versi: “Vorrei credere all’amore, la verità, quello che significhi per me; sei tutto quello di cui ho bisogno… vorrei sdraiarti su un letto di rose” esprimono il coinvolgimento e il trasporto che addomesticano il felino della savana rendendolo un gattino che fa le fusa. Totalitario.

Vergine

“All of Me”, John Legend
Non è facile conquistarvi, perché una parte di voi non è troppo convinta di consegnarsi anima e corpo a qualcuno, ma se vi innamorate profondamente ci cadete con tutte le scarpe, proprio a causa dell’esplosione delle emozioni che avevate soffocate. La vostra più importante manifestazione di romanticismo è accettare le piccole cose che potrebbero darvi noia, perché ci badate molto. Ascoltando queste parole: “Perché ogni parte di me ama tutto di te, le tue curve e tutti gli spigoli, tutte le tue perfette imperfezioni” saprete cosa fare. Catartico.

Bilancia

“Beauty and the Beast”, Céline Dion e Peabo Bryson
Siete forgiati per vivere in un legame, ma non siete disposti a soffrire per questo. In voi si fondono la razionalità dell’elemento Aria con la delicatezza di un segno venusiano, e il vostro scopo è ottenere una relazione paritaria. Volete un po’ di tutto dal partner: amore, amicizia, e fare fronte compatto di fronte ad eventuali problemi. La deliziosa canzone Disney che recita: “Sempre uguale ma sempre una sorpresa, sempre come prima, e sempre sicuro come la certezza che il sole sorgerà” spiega quanto siete stabili, ma non noiosi. Sereno.

Scorpione

“I’m still loving you”, Scorpions
Per voi amare è una bellissima immersione nel subconscio, un’esperienza totalizzante quando impetuosa. Sotto la vostra corazza dura siete pur sempre un segno d’Acqua, quindi lasciate un buon margine del vostro spazio alla persona amata. Siete davvero gelosissimi e raramente vi fidate ad occhi chiusi, e questo può portare a dei dissapori; infatti siete il segno delle finte separazioni – dei ritorni. È ovvio che vi ispiri questa formula: “Tempo, ci vuole tempo per riconquistarti, ci sarò. Amore, solo l’amore potrà portarti indietro un giorno, e io ci sarò”. Drammatico.

Sagittario

“Waterloo”, Abba
A volte vi scordate di appartenere ad un segno doppio, perché state sempre bene con voi stessi. Questo però torna a galla in amore, quando da una parte fuggite da chi vuole imbrigliarvi – sembra giusto! – dall’altra vi piace avere un ruolo sociale come quello dei fidanzati ufficiali. Vi accendete facilmente, ma deve essere la persona amata a trasportarvi nella relazione. Un simpatico testo vi racconta: “Ora sembra che la mia unica possibilità sia rinunciare alla lotta. E come potrei mai rifiutare? Mi sento come se vincessi quando perdo”. Ottimista.

Capricorno

“A Thousand Years”, Christina Perri
Se lo dite, quel famoso “ti amo”, vale per sempre. O almeno per tantissimo, perché se siete parchi di paroline affettuose, le dimostrazioni le date con i fatti. Quale brano migliore di uno che proclama: “Sono morta ogni giorno aspettandoti, tesoro, non temere, ti ho amato per mille anni, ti amerò per altri mille”? Un legame che sfida il tempo-Chronos, che vede addirittura un ritorno tra una generazione – una reincarnazione e l’altra. Si trasmette l’idea che vale la pena aspettare perché l’amore è raro e non può presentarsi ogni giorno. Eterno.

Acquario

“If You Love Somebody Set Them Free”, Sting
Non è che i sentimenti non vi interessino, però raramente sono il fulcro della vostra vita. Siete nati per l’amicizia, per la condivisione universale. E quando vi innamorate, se c’è una persona che non è gelosa e opprimente siete voi. Questo inno che ci spiega: “Sei ha bisogno di qualcuno chiama il mio nome, ma se cerchi qualcuno da mantenere in tuo possesso, non pensarmi nemmeno” spiega tutto. Lasciare piena libertà all’altro, anche se a volte vuol dire rischiare di vederlo allontanarsi, è la vera manifestazione di amore adulto. Altruista.

Pesci

“(Everything I do) I do it for you”, Bryan Adams
Se vi si può accusare di qualcosa, è di fare addirittura troppo per chi amate, fino a volte ad annullarvi pur di essere certi della felicità dell’altro. Dovete fare attenzione ai manipolatori, ai furbi di professione. Questa ballata che dice: “Prendimi come sono, prendi la mia vita, darei tutto-sacrificherei tutto. Sai che è vero, ogni cosa che faccio, la faccio per te”, riassume bene la situazione. A volte diventate sfuggenti, e sono gli altri ad inseguirvi, perché il vostro fascino non lascia scampo. Il segreto è equilibrare le due esigenze, perché siate appagati. Malinconico.

I nostri Cartomanti online!

Ricarica e chiamaci al numero che segue

ricariche a partire da 10 Euro

Clicca e ricarica:

06.317.70.006

Chiama e ricarica al telefono:

06.317.70.006

Se vuoi usare il tuo credito telefonico puoi usare il numero che segue

ricariche a partire da 0.80 €/min

Chiama il numero:

899.88.60.62

899

Guarda la tabella dei costi e scegli la ricarica a te più vantaggiosa