CENTRO ATTIVO
TUTTI I GIORNI DALLE 10 ALLE 24
Chiama ora: +39 350 184 3951

SERVIZIO CORTESIA
LUN – DOM dalle 10:00 alle 24:00

Oroscopo dal 12 al 18 febbraio 2024

Ti trovi qui: Home » Articoli » Oroscopo » Oroscopo dal 12 al 18 febbraio 2024

Oroscopo di Silvia settimanale. Segno per segno, Amore Fortuna e Lavoro. Per un oroscopo personalizzato contatta Silvia Codice 110

Ariete

Ci sarà disparità tra i nati delle diverse decadi, perché solo quelli della terza si trovano ancora in difficoltà. I pianeti lasciano un “ricordo” quando stanno per cambiare segno, formando una catena di eventi fastidiosi che sembra infinita e invece termina nel weekend, quando vi libererete di un rivale. Gli altri si tengono a galla in un mare calmo, anche se non invitante. 

Toro

Il confronto va bene, ma il dibattito vi irrita nel profondo; questa settimana vi contesteranno ogni parola, peggio, si mette in dubbio la vostra sincerità, mentre l’onestà è una vostra nota caratteristica. Ce l’avete qualche nemico, ma non un rivale nella vita sentimentale, solo sul lavoro. Il “pericolo” sussiste solo in tipi di impieghi dove c’è un segreto, come quello medico o legale.

Gemelli

Arrivati al fine settimana, cari Gemelli, vi sentirete frizzanti e ispirati, qualsiasi siano i vostri gusti e interessi. Sarete creativi sia in senso artistico che in ambiti prosaici, perché penserete a uno stratagemma per fare meno fatica, o per velocizzare i compiti. Se siete single, qualcuno più giovane si farà avanti; per voi è l’ideale, soprattutto psicologicamente, perché vi capite.

Cancro

Molte volte le motivazioni che tutti trovano prioritarie per voi restano un mistero, soprattutto uno che non vi interessa tantissimo risolvere. Però in questi giorni non potrete evitare di dover cercare degli accordi partendo da posizioni di base davvero diverse. Se volete ce la fate grazie alla vostra forte empatia: usate questa risorsa quando i ragionamenti vi danno mal di testa.

Leone

Non pensate che chi non vi dà ragione sia un malintenzionato, perché sbagliereste. Le vostre idee sono totalitarie, per quanto piene di buone intenzioni, e in pochi le possono condividere a pieno. Anche in amore vi troverete nella stessa situazione: il partner avrà delle richieste che scombussolano i vostri piani, ma non perché non vi ama abbastanza, ha solo necessità diverse.
 

Vergine

Proverete delle suggestioni che arrivano da lontano, amici della Vergine; di norma preferite cose note, per lo meno già assimilate nella vostra cultura, invece in questi giorni sarete stuzzicati dal una lingua straniera o un cerimoniale esotico. Siete molto veloci ad apprendere e versatili: il vostro pianeta è Mercurio notturno, che vi dona una profonda capacità di memoria.

Bilancia

Per una volta sarete attratti maggiormente dalle amicizie che dalle serate romantiche, perché avete più bisogno di scherzare ed essere completamente spensierati che condurre il gioco – per quando delizioso – dei rapporti di coppia. Di solito siete fortunati in amore, ma ci mettete del vostro, bilanciando – ovvio! – con maestria i vostri bisogni con quelli del partner. 

Scorpione

Avete preso troppi impegni ed ora, a conti fatti, non potrete onorare tutte le promesse. Non sarà una cosa grave, però noterete che non si crederà alla vostra buona fede, anche perché non avrete un atteggiamento conciliante o vi scuserete granché. Non tirate troppo la corda; questa settimana potete stare tranquilli, ma più tardi vi ripagheranno con la stessa moneta

Sagittario

Potete essere un bambino, un anziano o una persona in età lavorativa, ma in fondo è lo stesso: la noia vi uccide e vi darete a qualunque passatempo pur di non restare a casa un minuto più del necessario. Sono giorni in cui siete attraversati da una corrente elettrica e quindi, in bene e in male, non avete riposo ne sentite fatica. Martedì la Luna vi porterà un ammiratore.

Capricorno

Venere a Marte sono insieme nel vostro segno per gli ultimi giorni: sarà difficilissimo restare fedeli, se vivete in una coppia stabile. Il punto è che non dovrete fare alcuno sforzo, anzi, l’impegno sarebbe sfuggire alle avances! Ci sarà un turbine di erotismo che vi circonda e ammanta di fascino. Attenzione ai pettegolezzi, in quanto sarà impossibile non suscitare gelosie.

Acquario

La vostra operosità vede i suoi frutti. Fino a sabato vi affaticherete, anche se già noterete dei risultati, ma domenica tutto andrà oltre le vostre aspettative, perché ci sarà un avvenimento che sovvertirà tutto. Se foste stati con le mani in mano questa sorpresa vi avrebbe sconvolti, ma essendole andati incontro cavalcherete l’onda con abilità, con grande vantaggio.

Pesci

Vi sentirete affaticati ma non stremati, perché credete a quello che state facendo; che sia creare una famiglia, gettarvi in un nuovo impiego, o accettare un rischio. Questo non sarà sinonimo di pericolo, anche un mutuo è un azzardo, specie per voi che temete i vincoli. Eppure questa settimana avrete una visione chiara e lucida di fronte a voi, non annebbiata dalle emozioni.

I nostri Cartomanti online!

Ricarica e chiamaci al numero che segue

ricariche a partire da 10 Euro

Clicca e ricarica:

06.317.70.006

Chiama e ricarica al telefono:

06.317.70.006

Se vuoi usare il tuo credito telefonico puoi usare il numero che segue

ricariche a partire da 0.80 €/min

Chiama il numero:

899.88.60.62

899

Guarda la tabella dei costi e scegli la ricarica a te più vantaggiosa