SERVIZIO CORTESIA
LUN - DOM dalle 10:00 alle 24:00

CENTRO ATTIVO
TUTTI I GIORNI DALLE 10 ALLE 24
Chiama ora: +39 350 184 3951

Articoli

Oroscopo dal 19 al 25 Febbraio 2024

Oroscopo di Silvia settimanale. Segno per segno, Amore Fortuna e Lavoro. Per un oroscopo personalizzato contatta Silvia Codice 110

Ariete

La primavera è ancora lontana, ma ne proverete un anticipo: uscirete da un passaggio che avete vissuto come buio e schiacciante, per andare verso una liberazione, anzi più di una. Le situazioni tese si distendono, le liti si appianano man mano che la settimana procede, con menzione speciale per Giovedì: non è tutto regalato, ma vi sosterranno invece di remarvi contro.

Toro

La leadership che avete assunto negli ultimi mesi fa gola ad altri, o per lo meno provoca cocenti invidie. Non che la vostra posizione sia in pericolo, però non passerete una settimana serena; gli intrighi e le maldicenze assumono più potere perché non sapete farvele scivolare di dosso. Molto meglio il fine settimana col partner, anche grazie ad una Luna che vi vuole bene. 

Gemelli

Esattamente da Giovedì passerete dall’incubo al sogno! Inizia una fase favorevole, soprattutto grazie alle capacità e risorse che avete speso – anche in momenti duri – per mantenere buoni rapporti con tutti, allargare la cerchia delle amicizie e fare fronte ai problemi senza lasciarli accumulare. Essendovi avvantaggiati, adesso siete in prima fila per ricevere gratificazioni. 

Cancro

L’accumulo di pianeti Acquario vi mette in una condizione di stress, anche se non in modo negativo: parlo di quello che motiva a fare cose un po’ “estreme” grazie alla scossa dell’adrenalina. Tanti Cancro soffrono di fobie, e vi troverete ad affrontarle; oppure riuscirete a cambiare delle figure di riferimento come il medico o l’avvocato di famiglia con i quali vi sentivate protetti. 

Leone

L’atmosfera sovversiva che domina questi giorni non i confà al vostro gusto. Non siete allergici ai cambiamenti in sé, ma vorreste che seguissero i vostri desideri, anche quando sono generali. Se siete dei capi non vessate i dipendenti se vi rivelano di essersi iscritti al sindacato; ugualmente non sfidate i superiori se siete gli impiegati. Se vi è avanzata una settimana di ferie usatela! 
 

Vergine

Chi l’ha detto che mettete sempre gli altri in primo piano e fate un passo indietro? In questa settimana lotterete con le unghie e con i denti per accaparrarvi la vostra fetta di benefici. Questo può essere in positivo – gratifiche da spartire a seconda del lavoro svolto – o in negativo – l’esempio più calzante è quello di patteggiare l’assegno per il divorzio. Vi farete rispettare.

Bilancia

Che giorni pieni di Eros e passione! Sia che si parli di una storia all’inizio – quando è più facile – che una convivenza o matrimonio ormai rodato, farete scintille. Non so se sia nei vostri piani: sappiate che questo è un momento di grande fertilità per i Bilancia, quindi pensate attentamente a quello che intendete fare. È un’occasione d’oro per chi ha difficoltà a concepire.

Scorpione

Molti nemici molto onore? Per fortuna questo è un vostro motto quindi trovate la situazione abbastanza gestibile: è come se tutti quelli che ce l’hanno con voi si fossero dati appuntamento per un raduno dedicato… Molti sono tigri di carta e appena li guardate torvi spariscono come sono arrivati, ma un paio sono persone con cui scherzare pochino. Siate concilianti. 

Sagittario

Finalmente si smuovono le acque per i nati della prima decade che sono stati vessati da Saturno per tanto tempo: non è andato via ma si sta allontanando, mentre tanti pianeti amici sopraggiungono a darvi man forte. Ogni giorno sarà un passo in avanti che non potreste fare a meno di notare, perché c’è il doppio effetto: “negativo che va via, fortuna che arriva”.

Capricorno

State riorganizzando le vostre priorità, cari Capricorno. Con la vostra tendenza a calcolare non trovate difficile eseguire questa operazione per i rapporti umani come per le finanze. Gli amici che non si sono mostrati validi nei momenti cruciali li allontanerete, e taglierete le spese superflue, perché intralciano il progetto a lungo termine che state architettando. 

Acquario

Ce li avete dieci secondi liberi per leggere l’oroscopo? Non ne sono sicura, quindi forse non scoprirete che in questa settimana è normale! Se vi occupate del pubblico, in qualsiasi modo, registrerete un picco positivo di risultati, vendite, contatti, relazioni. Oppure fonderete un club, basta anche quello del libro una volta la settimana nel salotto di casa, ne sarete felici. 

Pesci

Il passato incombe su di voi come un’ombra molesta; questa può incarnarsi nelle sembianze di un’ex che non vorreste proprio veder tornare, o il ripresentarsi di un problema che pareva chiuso – anche solo ridiscutere di che colore va dipinto l’ingresso del palazzo. Le vostre obiezioni non hanno molto peso e questo vi fa sentire frustrati, quindi sfuggite senza remore.




Consulto diretto
899.88.60.62
0,80€ + IVA al minuto


Effettua un consulto diretto con uno dei nostri Cartomanti, clicchi e chiami
Chiama con Carta
06.3177.0006
1,00€/min IVA incluso


Effettua un consulto diretto con uno dei nostri Cartomanti, clicchi e chiami
NUMERO DI CORTESIA

350 184 3951
PER QUALSIASI INFORMAZIONE CONTATTA DALLE 10 ALLE 24 LUIGI E LUNA

You might be interested in …