SERVIZIO CORTESIA
LUN - DOM dalle 10:00 alle 24:00

CENTRO ATTIVO
TUTTI I GIORNI DALLE 10 ALLE 24
Chiama ora: +39 350 184 3951

Articoli

Tarocchi Sibille e carte degli angeli

Cartomanzia: Tarocchi Sibille e carte degli angeli

Tarocchi Sibille e carte degli angeli

Tarocchi Sibille e carte degli angeli: Le differenze tra tarocchi, sibille e carte degli angeli sono spesso fonte di confusione per molte persone interessate a conoscere i diversi tipi di divinazione. Anche se tutti e tre i metodi possono essere utilizzati per avere una visione del futuro e per chiarire i dubbi, ci sono alcune caratteristiche distintive che li rendono unici.

I Tarocchi sono un insieme di carte con figure e simboli antichi che sono stati utilizzati per la divinazione per secoli. La loro origine è incerta, ma si pensa che siano stati creati in Italia nel XV secolo. I tarocchi sono composti da 78 carte e sono suddivisi in due categorie: il minor arcano, che comprende carte numerate da 1 a 10 e 4 carte dei semi, e il maggiore arcano, che comprende 22 carte con simboli più complessi e immagini più evocative.
Le Sibille sono un altro tipo di carte utilizzate per la divinazione. Le loro origini risalgono all’antica Grecia e sono composte da 54 carte, con immagini di personaggi storici, divinità e figure allegoriche. A differenza dei tarocchi, le sibille sono più semplici e meno complesse.

Le Carte degli Angeli sono una forma di divinazione più recente rispetto ai tarocchi e alle sibille. Queste carte sono composte da 44 o 45 carte, con immagini di angeli, arcangeli e guide spirituali. Le carte degli angeli sono progettate per aiutare le persone a entrare in contatto con i loro angeli custodi e a ricevere messaggi divini.

Tarocchi Sibille e carte degli angeli: In conclusione, sia i tarocchi che le sibille e le carte degli angeli sono strumenti utili per avere una visione del futuro e per risolvere i problemi, ma ciascuno di essi ha una propria specifica natura e metodo di utilizzo. La scelta del metodo più adatto dipende dalle preferenze personali e dalle esigenze individuali di ciascuno. La cartomanzia può aiutare a fare chiarezza e a trovare le risposte che si cercano, e la scelta del metodo più adeguato può essere fatta in base ai propri obiettivi e alle proprie aspettative.

Seguici su Instagram




Consulto diretto
899.88.60.62
0,80€ + IVA al minuto


Effettua un consulto diretto con uno dei nostri Cartomanti, clicchi e chiami
Chiama con Carta
06.3177.0006
1,00€/min IVA incluso


Effettua un consulto diretto con uno dei nostri Cartomanti, clicchi e chiami
NUMERO DI CORTESIA

350 184 3951
PER QUALSIASI INFORMAZIONE CONTATTA DALLE 10 ALLE 24 LUIGI E LUNA

You might be interested in …