CENTRO ATTIVO
TUTTI I GIORNI DALLE 10 ALLE 24
Chiama ora: +39 350 184 3951

SERVIZIO CORTESIA
LUN – DOM dalle 10:00 alle 24:00

Affinita’ di coppia

AFFINITA' DI COPPIA

AFFINITA’ DI COPPIA. Tutti hanno maggiori probabilità di formare unioni felici con degli specifici segni zodiacali; naturalmente queste indicazioni non tengono conto dell’Ascendente, o della differenza tra le personalità femminile e maschile; e non stupitevi se un segno è il preferito di un altro che lo vede al secondo posto! L’Oroscopo è una ruota, non un quadrato…
Preferireste un consulto personalizzato? Chiamate Silvia – codice 110

Ariete

Impulsivi e diretti, vi trovate senza dubbio meglio con due tipologie di partner: quelli che vi somigliano molto, o quelli che vi compensano – ma non contrastandovi… Il rapporto più facile è quello con il Leone, che apprezzerà la vostra franchezza e non ama gli inutili giri di parole. Inoltre avete un’ottima intesa fisica! Anche la Bilancia è una buonissima scelta; col suo essere soft e diplomatica, ma non troppo delicata, saprà indurvi a prendere la vita in modo più rilassato.
Segno no: Cancro. Per voi risulta permaloso e ipersensibile, e lui si sente trascurato.

Toro

Per voi la parola chiave è fiducia: se non vi sentite sicuri non riuscite ad essere felici in amore. Ecco che il Cancro arriva per offrirvi quello di cui avete bisogno. Dolcezza, fedeltà fisica e tanto tempo dedicato alla vita romantica o di famiglia che sia, perché siete la tipica coppia che desidera dei figli. Anche la Vergine ha molte caratteristiche che apprezzate tanto, come l’intelligenza, la serietà, il grande senso pratico che vi rende un team ideale.
Segno no: Acquario. Inafferrabile e rivoluzionario, vi trova pesanti; parlate due lingue diverse.

Gemelli

No, con qualcuno di noioso non potreste resistere dieci minuti! La vostra metà perfetta è l’Acquario. Siete una coppia modernissima, divertente, con mille interessi e che lascia sempre una porta aperta al partner, sentendo che il miglior modo di tenerlo vicino è non trattenerlo. Una bella alternativa – che si incontra frequentemente – è il Sagittario. Alimentate uno l’ottimismo dell’altro, e credete che la vita possa essere davvero una grande avventura.
Segno no: Vergine. Il suo bisogno di pianificare vi mette l’ansia, e lui non si fida affatto di voi.

Cancro

La vostra aspirazione è un partner che vi tenga la mano mentre ammirate un tramonto sul mare, vi reciti poesie e vi riempia di parole dolci. Naturalmente stiamo parlando dei Pesci. Siete due persone capaci di vivere in una bolla che tiene fuori il resto del mondo, la sua durezza e mancanza di comprensione. Anche il Toro vi piace e seduce, e porta alla coppia il valore opposto alla precedente, cioè concretezza e capacità di affrontare gli ostacoli insieme.
Segno no: Bilancia. Insieme vi annoiate, ognuno di voi si aspetta che l’altro si prenda le responsabilità.

Leone

Il vostro è proprio il segno dell’amore, quindi avete necessità di qualcuno che apprezzi tutto il cuore e lo slancio che regalate nella coppia. Il Sagittario è senza dubbio perfetto per voi; amante delle situazioni mondane vi esibisce con fierezza, è generoso e pronto all’entusiasmo, non si perde mai in contorsioni mentali. Una coppia più audace è quella con i Gemelli. Insieme siete l’anima della festa, condividete gli interessi, unite all’amore un legame di amicizia.
Segno no: Toro. Vi irritate per le sue tempistiche lunghe, e lui vi giudica sconsiderati.

Vergine

In amore – come in generale – per voi contano i fatti, non le chiacchiere. Il Capricorno è senz’altro la persona perfetta! Vi capite in modo quasi telepatico, fate progetti per la vita che sapete che condurrete a buon fine; inoltre ognuno di voi scatena nell’altro un’attrazione erotica insospettabile da persone così contegnose… I nativi del Cancro sono molto positivi per voi, perché sono capaci di farvi commuovere e sciogliere con la loro tenerezza contagiosa.
Segno no: Sagittario. Semplicemente vi ignora se non seguite i suoi ritmi, e lui vi appare superficiale.

Bilancia

Siete le persone più capaci di far funzionare ogni situazione di coppia, ma è naturale che abbiate qualcuno che vi rende più felice e questi sono i Gemelli. Non litigate mai, avete la stessa idea della divisione degli spazi e i tempi tra coppia, lavoro e amicizie. Insieme conservate la freschezza degli adolescenti. Anche il Leone si rivela una scelta riuscitissima. Vi metterà al centro dell’attenzione e sarà felice di accontentarvi, purché lo lodiate per questo!
Segno no: Capricorno. Non è abbastanza romantico, e lui non vuole risolvere i problemi degli altri.

Scorpione

Con il vostro fascino misterioso, vi basta gettare una rete… per pescare i Pesci! La vostra relazione è piacevolmente tinta di una drammaticità teatrale che vi esalta e mantiene sempre viva l’attrazione. La sensibilità dell’Acqua si esprime in ogni gesto e parola, e non c’è spazio per nessuno nel vostro spazio privato. Il Capricorno ha una personalità forte che vi cattura profondamente; sentite di fare squadra, e vi trovate in accordo nell’essere estremamente selettivi.
Segno no: Leone. Vi accusa di essere tetro e asociale, e voi lo trovate semplicemente irritante.

Sagittario

Con l’Ariete vi troverete davanti ad una strada in discesa: siete molto simili; sportivi, spontanei, di gusti semplici e poco propensi alle elucubrazioni inutili. Nessuno dei due ha bisogno di essere protetto o compatito quando sta male, inoltre siete due iperattivi che possono stare solo con persone dinamiche. Considerando che non tollerate le regole strette, con l’Acquario potete formare una coppia fortunata e simpatica, che riempie la casa di amici e ricordi di viaggio.
Segno no: Scorpione. Ai vostri occhi è il culmine della cupezza, lui non tollera il vostro cieco ottimismo.

Capricorno

Il Toro corrisponde senza dubbio al vostro ideale, perché vi piacete sia esteticamente che caratterialmente. Siete molto fisici, avete bisogno di prove concrete in amore, quindi mirate subito al fidanzamento e anche al matrimonio. Poco amanti delle compagnie confusionarie, condividete la passione per i posti… per pochi eletti! Con lo Scorpione si crea una grande chimica e siete una rara coppia che può lavorare insieme senza stufarsi.
Segno no: Gemelli. Irrequieto e instabile, ecco come lo vedete; per lui vivete prigionieri della routine.

Acquario

Senza possibilità di errore, nella Bilancia troverete un compagno attento alle vostre esigenze ma anche indipendente, come ogni segno d’Aria. Vi piace parlare, dividere tutte le esperienze, e cambiare spesso le compagnie e i luoghi da frequentare. Insieme sorridete sempre. D’altro canto, l’Ariete può offrirvi qualche brivido! I suoi momenti di nervoso vi scivolano addosso, mentre assorbite tutta la sua vibrante energia vitale, che scalda il vostro cuore invernale.
Segno no: Pesci. Non sopportate i suoi sentimentalismi, e lui vi percepisce freddi e distaccati

Pesci

La Vergine, il vostro opposto, è veramente una scelta eccezionale. Vi fa da bussola, vi aiuta a realizzare i vostri sogni, che sono tanti e a volte poco realistici. Inoltre adora la vostra delicatezza e si fa carico volentieri di tutto quello che vi preoccupa. Nella vostra casa trovano amore e rifugio gli animali, perché siete i due segni che li governano. Innegabile il coinvolgimento con lo Scorpione, che non vi lascia scampo, e vi trasporta nel suo mondo nascosto e misterioso.
Segno no: Ariete. Può farvi a pezzetti con la sua mancanza di tatto, e lui vi sente passivi/aggressivi.

Seguici su Instagram

I nostri Cartomanti online!

Se vuoi usare il tuo credito telefonico puoi usare il numero che segue

ricariche a partire da 10 Euro

Ricarica e chiama:

06.317.70.006

Se vuoi usare il tuo credito telefonico puoi usare il numero che segue

ricariche a partire da 0.80 €/min

Chiama il numero:

899.88.60.62

899

Guarda la tabella dei costi e scegli la ricarica a te più vantaggiosa